Spedire Fiori Racconigi
Fioristi che consegnano a Racconigi
Fiorito s.n.c.
Tel. 017166650
Corso Garibaldi, 7 - 12100 Cuneo (Cuneo)
Costo consegna: € 19,00
Acquista sul sito

Fiorito s.n.c.
Tel. 017166650Corso Garibaldi, 7 - 12100 Cuneo (Cuneo)
Costo consegna: € 19,00
Acquista sul sitoSpedire fiori online direttamente a Racconigi è possibile oggi farlo con i fioristi e fiorai presenti su Le fiorerie che aderiscono al portale di commercio elettronico Floracom oppure possiedono un loro sito di commercio elettronico.
Il portale Floracom, con più fioristi connessi, oppure i fioristi con il loro sito diretto di commercio elettronico, permettono di spedire fiori direttamente tramite il fiorista o fioraio che riceve l’ordine dal cliente senza intermediari. In questo modo il cliente conosce e contatta direttamente il fiorista o fioraio.
Per spedire ordini a Racconigi non ci sono costi di intermediazioni utilizzando i fioristi fiorai presenti nel database di Floracom o che possiedono il loro sito di commercio elettronico. L’intero importo dell’omaggio pagato dal cliente per spedire fiori a Racconigi arriva al fiorista fioraio che riceve l’ordine.
Per spedire fiori a Racconigi adesso è possibile fare direttamente l'ordine al fiorista o fioraio.
Il cliente trova il numero di telefono, il fax, la email, il sito internet e può quindi spedire fiori a Racconigi senza dover lasciare importi ad intermediari. Il cliente può concordare con lui tutti i dettagli necessari per spedire fiori nella città del destinatario.
Il fiorista o fioraio effettua l’invio dei fiori, piante, bouquet e mazzi di fiori e composizioni floreali con grande cura a Racconigi, eseguendo le istruzioni ricevute e ben lieto di servire il cliente, che potrà ancora in futuro spedire fiori direttamente tramite il fiorista scelto.
La Mimosa Di Allochis Lucia
Via Cesare Billia 26 - RACCONIGI
Angolo Fiorito Di Robiola Maria Rosa
Corso Principe Di Piemonte 35 - RACCONIGI
Fumero Fiori Di Mustat Carla
Via S. Giovanni 7 - RACCONIGI
Fiori E Foglie Di Cristiana Fumero
Piazza Carlo Alberto 18 - RACCONIGI